09/10/14

Review #5 REAL TECHNIQUES Core Collection

Come avete visto in questo post  il mio ragazzo mi ha regalato i pennelli della real techniques e ora vi recensirò il set "Core Collection". Li sto provando da mesi e non ho nulla da bocciare in questi pennelli, sono ottimi io li adoro come qualità, come stendono i prodotti e anche il prezzo non è male. Vi lascio alle recensioni, a presto con un nuovo post :)

As you have seen in this post my boyfriend gave me the real techniques brushes and now I review the set "Core Collection". I'm trying them for months and I have nothing to fail in these brushes, they are great, I love them as quality, how to apply the products and also the price is not bad. I leave you with reviews, see you soon with a new post :)

Questo set è per il viso, presenta quattro pennelli:
This set is for the face, it has four brushes:
Contour Brush: ottimo per il contouring e l'illuminante, sfuma il prodotto davvero bene cosi da ottenere un effetto naturale.
Contour Brush: great for contouring and lighting, shading the product really well so as to achieve a natural effect.

Pointed Foundation Brush: ammetto di non usarlo molto ma è ottimo per applicare il fondotinta in alcune zone del viso e anche per applicare il correttore.
Pointed Foundation Brush: I admit I do not use it much but it's great for applying foundation in certain areas of the face and also to apply concealer.

Detailer Brush: è consigliato per il correttore ma io lo uso anche per applicare l'ombretto nell'angolo interno della palpebra.
Detailer Brush: is recommended for the concealer but I also use it to apply eye shadow to the inner corner of the eyelid.

Buffing Brush: ottimo per applicare il blush in polvere, ho provato ad usarlo per la cipria ma non mi ci sono trovata bene perchè preferisco pennelli più grandi e anche per applicare il fondotinta ma la stesura non è perfetta come quella del pennello "Exper Face Brush" di cui vi parlerò in post successivi.
Buffing Brush: great for applying powder blush, I tried to use it for the powder but I did not like because I prefer bigger brushes and also to apply the foundation but the application of the product is not as perfect as that of the brush "Exper Face Brush" which we'll talk in later posts.

3 commenti:

mariafelicia magno ha detto...

ti ha fatto un bellissimo regali il tuo ragazzo..al mio non verrebbe mai in mente..ultimamente uso tantissimo i pennelli anche per stendere il fondotinta..mi trovo molto bene

Fabrizia Spinelli ha detto...

Che bel regalo, questi pennelli sono favolosi!
Fabrizia – Cosa Mi Metto???

ofita1977 ha detto...

Amo i pennelli real t, sono la scoperta del 2015! :) nuova iscritta ti va di ricambiare? http://mettiunargentinaroma.blogspot.it/