06/01/13

New Make up

Ecco un altro pacco arrivato, ed è un piccolo regalo che mi sono fatta. 
Ho comprato questi prodotti da una ragazza che li fa in casa, potete visitare la sua pagina facebook e vedere i suoi video su youtube, che è davvero molto simpatica. Non mi ha chiesto lei di farle pubblicità, ma ho scelto io di farlo perchè merita tanto! Grazie! Un bacio cara :)

Spray fissante trucco e tonico

Saponetta con la forma di una margherita per pulire pennelli

Mascara nero

Cipria che ha il nome "Audrey Hepburn"

Ombretti: Ibiscus, sughero e l'ultimo credo sia tulipano, non lo so con precisione perchè è un suo omaggio

Ecco i swatches, che non rendono bene perchè sono belissimi

E infine un lip gloss color oro, un altro suo omaggio che ho apprezzato tanto

3 commenti:

Sausan Hanifah ha detto...

Hello dear, Your blog really awesome! Love it! <3
Btw, wanna follow each other via GFC? Let me know ;)

sausanhanifah.blogspot.com

Glossy Lala ha detto...

Great products,lovely blog.
I wonder if you would like to follow each other :).
http://www.glossylala.com/

Unknown ha detto...

I am also preparing a post about home-made cosmetics. But I haven't heard of decorative cosmetics prepared at home, sounds interesting..
maybe you could check back ;) : http://ninasamarguliani.blogspot.com/